Armando Polli è nato a Minturno (Latina) il 18 aprile 1962. Ariete ascendente Bilancia, secondo le stelle. Di lui si ricorda un diploma di maturità classica conferitogli dal Liceo "Leonardo Da Vinci" di Terracina. Nessuna targa commemora l'evento.

Sul finire degli anni settanta ha condotto, sia in coppia che solingo, una serie di trasmissioni musicali inaudite (attenti al doppio senso) presso un' emittente radiofonica locale di dubbia fama e sparuti fans.

Ha quindi conseguito la Laurea in Lettere Moderne a Siena grazie ad una disinvolta tesi dal titolo: "Lo stile come necessità: le poesie di Vincenzo Cardarelli". Per gli amanti dei dettagli pruriginosi la votazione è stata 106/110.

Nel 1988 è uscita la raccolta di versi "Le cose come sono". Cliccate sul titolo per saperne di più. Nel 1993 la sceneggiatura "Le notti del fuoco" (scritta a quattro mani) ha partecipato al Premio Solinas.

Come se non bastasse, ha pure scritto il romanzo "La corsa dei sacchi", ancora inedito.

Nel 2015, dopo tanto penare, mette finalmente al mondo un nuovo romanzo dal titolo "La cura della persona", in ebook e cartaceo: cliccando sul titolo potrete soddisfare ogni vostra curiosità ed eventualmente acquistarlo.

Tra le altre cose, il nostro ha firmato alcune schede di rock progressivo (vedi Arpia e Perigeo) per il famoso sito americano "GEPR"(Gibraltar Encyclopedia of Progressive Rock), e altre sue recensioni si possono leggere sul sito "Prog Archives".

Per quanto refrattario nell'intimo, e in clamoroso ritardo sui tempi, si è finalmente dotato di un profilo Facebook (cliccare per credere):

          Per tutti i webmasters

Chi vuole linkare questo sito può farlo liberamente, magari facendomelo sapere. Sono sempre favorevole a un eventuale scambio-links, purché ovviamente si tratti di siti attinenti ai contenuti di "AltreMuse".
Si può anche utilizzare il seguente logo:


Per far prima, basta copiare e incollare il codice seguente nelle vostre pagine:



What the world says about style and document
Secure SFTP and FTPS provided by GoFTP FREE Version